Bari, passerella pedonale viale Imperatore Traiano

81

Lunedì la pulizia straordinaria dell’area sottostante e il ripristino della recinzione

sopralluogo passerella viale imperatore traianoCHIETI – Domani mattina l’impresa incaricata della manutenzione effettuerà una spicconatura delle parti instabili dei copriferro di calcestruzzo della passerella pedonale di viale Imperatore Traiano, così da mettere in sicurezza l’area sottostante e consentire all’Amiu di procedere con l’intervento di pulizia straordinaria, fissato per lunedì mattina.

È quanto stabilito nel corso del sopralluogo effettuato questa mattina dall’assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Galasso, dal RUP Claudio Laricchia e dai responsabili dell’impresa di manutenzione.

Lunedì mattina l’area sottostante il sovrappasso pedonale sarà completamente ripulita– commenta Giuseppe Galasso – e nell’occasione sarà sistemata anche la recinzione, che in alcuni tratti sarà raddrizzata o sostituita con nuovi pannelli, ripristinando le necessarie condizioni di decoro urbano. I lavori per la ristrutturazione della passerella sono in corso di aggiudicazione, e prevediamo di poter avviare il cantiere nella prossima primavera per concludere gli interventi previsti entro l’anno e dare così una riposta alle numerose richieste dei cittadini residenti”.