Bari, a Palazzo di Città la premiazione del concorso fotografico “Desiderio di città, la città la mia casa”

61

logo Bari

Appuntamento per domani

BARI – Si svolgerà domani, mercoledì 10 gennaio, alle ore 18, a Palazzo di Città, la premiazione del concorso fotografico “Desiderio di Città, la città la mia casa”, che ha interessato le città di Bari e Fasano. L’iniziativa è organizzata dall’associazione internazionale Docenti Said e patrocinata dall’assessorato alle Culture e dalla commissione consiliare Culture del Comune di Bari.

Durante la premiazione sarà presentato il calendario 2018 “Bari… Tutta un’altra storia” ed è prevista l’esibizione degli attori Antonella Genga e Giuliano Ciliberti.

Alla premiazione parteciperanno il sindaco di Bari Antonio Decaro, la presidente dell’associazione Said Virna Iacobellis, il presidente della commissione Culture Giuseppe Cascella, il rettore dell’Università degli Studi Aldo Moro di Bari Antonio Uricchio, il professor Aldo Luisi, il regista Mario Rubino, il maestro Vito Signorile, il sindaco di Fasano Francesco Zaccaria, gli assessori del Comune di Fasano alla Cultura, Annarita Angelini, e alle Attività produttive, Luana Amati, e il presidente dell’associazione Mondo Antico e Tempi Moderni Nicola Cutino.