Bari, online l’avviso per la concessione annuale dell’impianto sportivo di Torre a Mare

31

logo Bari

I dettagli

BARI – La presidente Micaela Paparella rende noto che è in pubblicazione sul portale del Comune di Bari, disponibile a questo link, l’avviso per la concessione in uso dell’impianto sportivo comunale in via Coppa di Bari, a Torre a Mare, per la durata di un anno.

Possono partecipare all’avviso le federazioni sportive riconosciute, gli enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni, le società sportive affiliate a federazioni o gli enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni che siano iscritti all’apposito registro del Coni o all’Albo comunale delle associazioni sportive istituito presso l’assessorato allo Sport.

L’impianto sportivo comunale di Torre a Mare è molto frequentato dai bambini e dai ragazzi del quartiere – commenta Micaela Paparella -. Proprio per questo motivo, scaduta la precedente concessione, abbiamo effettuato dei piccoli interventi di manutenzione della struttura. Il Municipio I, inoltre, ha stanziato 20mila euro per rinnovare l’impianto di illuminazione, i cui lavori partiranno a breve per poterlo utilizzare al meglio anche nelle ore serali“.

Per candidarsi è necessario inviare una richiesta utilizzando il modello allegato all’avviso entro le ore 13 del 18 febbraio presso l’ufficio Protocollo, in via Trevisani 206, o tramite pec all’indirizzo municipio1.comunebari@pec.rupar.comune.bari.it.