Bari, mercatino natalizio in piazza Risorgimento e consegna di generi alimentari al Redentore

89

logo Bari

Appuntamento per domani

BARI – Sabato 23 dicembre, dalle ore 9.30 alle 20, in piazza Risorgimento, nel quartiere Libertà, sarà organizzato un mercatino natalizio, promosso dal Municipio I e allestito con la collaborazione di Confcommercio Bari-Bat e Coldiretti. Si tratta di un’esposizione di prodotti agro-alimentari a chilometro 0, provenienti dalla regione Puglia.

Inoltre, alle ore 13, all’interno di un gazebo allestito dall’associazione Commercianti di via Manzoni e dintorni, saranno consegnati all’Istituto Salesiano Redentore i generi alimentari raccolti dal 5 al 13 dicembre da Confcommercio.

All’iniziativa parteciperanno il direttore dell’oratorio don Francesco Preite, il presidente di Confcommercio Bari-Bat Alessandro Ambrosi, l’assessora alo Sviluppo economico Carla Palone, la presidente del Municipio I Micaela Paparella e la presidente dell’associazione Commercianti di via Manzoni e dintorni Patrizia Lucamante.

Sarà anche l’occasione per ringraziare gli artisti che hanno esposto le proprie opere all’interno delle vetrine dei commercianti di via Manzoni nell’ambito del progetto “Christmas art show”, partito lo scorso sabato 9 dicembre e in programma fino a domenica 24 dicembre e finalizzato a rilanciare e valorizzare il quartiere Libertà.