Bari, mercatino delle pulci a Carbonara: pubblicato elenco operatori risultati idonei a seguito del bando

66

Lo ha reso noto la ripartizione Sviluppo economico

logo BariBARI – La ripartizione Sviluppo economico rende noto che è in pubblicazione sul portale istituzionale, questo link , l’elenco degli aventi diritto ad occupare gli oltre duecento stalli del Mercatino delle pulci che si svolge presso l’area esterna del mercato settimanale di via Vaccarella a Carbonara.

Si è concluso infatti l’esame delle domande presentate nell’ambito dell’avviso per l’assegnazione dei posteggi nell’area mercatale in oggetto.

Gli idonei sono privati cittadini, hobbisti che non esercitano attività commerciale in modo professionale e abituale ma che offriranno al pubblico, presso il Mercatino delle pulci, oggetti usati o collezionati, di loro proprietà o frutto della creatività e fatti a mano, oppure donati da terzi in seguito ad operazioni di sgombero o pulizia di locali, abitazioni, cantine.

Il mercatino si svolgerà la prima e la terza domenica di ogni mese, dalle ore 7.00 alle ore 14.00.

Gli operatori saranno tenuti ad esporre in modo chiaro e ben leggibile il prezzo di vendita di ciascun prodotto mediante apposito cartellino; in ogni caso il corrispettivo di ciascun articolo non potrà essere superiore all’importo di 200 euro.

Sarà compito della Polizia Municipale diffidare e allontanare coloro che espongono oggetti la cui qualità o quantità faccia presumere l’esistenza di un commercio vero e proprio o che effettuino la vendita di cd e ogni altro tipo di merce contraffatta, nonché vietare l’esposizione di quei beni che siano ritenuti non idonei e non conformi alle disposizioni, o di dubbia provenienza.