Bari, Mark Mc Candy oggi presenterà il suo ultimo lavoro “De Rubus Brevi”

49

Sul terrazzo di Banca Generali Private nuovo appuntamento della rassegna “L’estate di Edizioni Radici Future”

BARI – Nell’ambito della rassegna letteraria “L’estate di Edizioni Radici Future” – in programma ogni mercoledì sul terrazzo di Banca Generali Private a Bari (Via Calefani, 50) – oggi, mercoledì 14 giugno alle ore 18.30 Mark Mc Candy presenterà il suo ultimo lavoro “De Rubus Brevi”. A dialogare con l’autore saranno Antonio V. Gelormni – Direttore Artistico della Rassegna, Francesco Notaro – Responsabile di Home of Art e Banca Generali Private, e Antonio Stragapede – Autore e saggista.

Una carrellata di situazioni brevi e brevissime. Sui tempi difficili che passiamo, sui costumi e gli usi che evolvono, sulle difficoltà di comunicazione, sugli amori inespressi, sulle voglie represse, sull’impatto della tecnologia nella vita di tutti noi.

“De Rebus Brevi” ti porta per mano tra casse di supermercati, strade statali, studi legali, piccoli paesi di provincia, spiagge e viali alberati dove ascoltare uomini e donne che si innamorano, che litigano, che si sorprendono sulle cose della vita.

Mark Mc Candy al secolo Marco De Candia, 61 anni, lavora nell’ambito commerciale dell’information technology ed ha l’hobby della scrittura. Ha pubblicato con Radici Future.”Avanti c’è un post” e “Solo post in piedi”. E’ un narratore di nuova generazione dotato di un senso umoristico fuori dal comune. Nato sul web con i suoi brevi racconti ha saputo conquistarsi i favori di un pubblico sempre più ampio fino ad essere seguito da più di 15mila lettrici e lettori.