Bari, manutenzione e fornitura arredi urbani e attrezzature ludiche e sportive: giunta approva il progetto esecutivo dell’accordo quadro

14

municipio bari

Galasso: “715mila euro disponibili nei prossimi due anni”

BARI – Su proposta dell’assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Galasso, la giunta nei giorni scorsi ha approvato il progetto esecutivo relativo all’accordo quadro da 240mila euro per la fornitura e posa in opera delle attrezzature ludiche e sportive e degli arredi urbani.

Questo appalto si aggiunge ad altri cinque accordi quadro analoghi, ciascuno del valore di 95mila euro, attualmente in corso di aggiudicazione, che afferiscono invece alle risorse dei singoli Municipi.

Gli stanziamenti destinati agli interventi di manutenzione, come pure all’acquisto di nuovi elementi e attrezzature ludiche e di arredi destinati agli spazi pubblici della città, da realizzare nei prossimi due anni – commenta Giuseppe Galasso – ammontano a circa 715mila euro. Un investimento importante che consentirà di non solo di intervenire ogniqualvolta sarà necessario ripristinare arredi e strutture negli spazi pubblici ma anche di incrementare la dotazione complessiva di questi elementi per il tempo libero in città.

Il progetto esecutivo approvato andrà in gara a breve per essere aggiudicato entro l’estate prossima. Per quanto riguarda gli altri cinque, immaginiamo di poter avviare i lavori entro la primavera“.