Bari, la giunta approva l’accordo quadro per la manutenzione della segnaletica stradale nei Municipi II e IV

32

municipio bari

La proposta è dell’assessore Galasso

BARI – Su proposta dell’assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Galasso, la giunta ha approvato nella seduta di ieri il progetto esecutivo dell’accordo quadro, di durata biennale, per la manutenzione e l’installazione di segnaletica stradale, orizzontale e verticale, nei quartieri dei Municipi II e IV.

Gli interventi riguarderanno anche la segnalazione di spazi di sosta riservati a particolari categorie di veicoli, tra cui quelli al servizio di persone con disabilità motoria, adibiti a carico e scarico e ad autovetture in servizio pubblico e di emergenza, nonché stalli per la sosta di biciclette, ciclomotori e motocicli.

L’importo complessivo degli interventi ammonta a circa 100mila euro.

Stiamo cercando di ripristinare la segnaletica orizzontale e verticale, e intervenire laddove vi fosse necessità, in più aree della città – commenta Giuseppe Galasso -. Sono diverse le situazioni che richiedono interventi in tal senso, anche in base alle segnalazioni che pervengono dai Municipi e dai cittadini stessi. Parallelamente abbiamo già predisposto gli altri accordi relativi ai territori del Municipio I, III e V che andranno in giunta quanto prima“.