Bari, la casa di Santa Claus

46

Gli appuntamenti di domani in piazza del Ferrarese

eventi natalizi bariBARI – Proseguono con grande successo di pubblico gli appuntamenti in cartellone di “BARI, LA CASA DI SANTA CLAUS”, il programma di eventi promosso dal Comune di Bari in collaborazione con le le associazioni, i commercianti e le realtà private attive sul territorio cittadino.

Domani 23 dicembre, nella giornata dell’antivigilia di Natale, la Controrchestra Big Band allieterà il pubblico di piazza del Ferrarese con un suggestivo repertorio di brani della tradizione classica natalizia, riarrangiati in chiave moderna.

In scena, dalle 21.00 alle 24.00, diciotto orchestrali, un direttore artistico-musicale, una conduttrice, tre voci soliste e tre vocalist.

Sempre in piazza del Ferrarese, presso il Chiosco grande, la magia del Natale si fonde con l’artigianato di tradizione: dalle 18,30 alle 21.00 , ogni sera sino al 6 gennaio, i maestri artigiani raccontano al pubblico i segreti del mestiere attraverso inedite dimostrazioni pratiche. Sarà l’occasione per recuperare la memoria storica della nostra cultura tra arti e mestieri, in una incantevole e affascinante cornice natalizia.