Bari, incarichi di supplenza temporanea nelle scuole d’infanzia comunali: online il bando

118

Il bando riguarda l’aggiornamento della graduatoria triennale 2016/19

asilo-nido-libertaBARI – La ripartizione Politiche educative giovanili e del lavoro rende noto che scade il prossimo 16 giugno il termine ultimo per partecipare alla selezione, per soli titoli, ai fini dell’aggiornamento, per l’anno scolastico 2017/2018, della graduatoria generale triennale 2016/2019 per il conferimento di incarichi di supplenza temporanea superiori a dieci giorni nelle scuole comunali, ovvero per l’inclusione in una delle graduatorie istituite per ciascun settore – circolo d’infanzia comunale per il conferimento di incarichi di supplenza pari o inferiori a dieci giorni.

Il bando completo della guida alla compilazione online delle candidature alla selezione, nonché il regolamento che disciplina la materia relativa al conferimento di supplenze temporanee nelle scuole d’infanzia comunali, sono disponibili sul sito del Comune di Bari a questo link .

La procedura di compilazione online delle domande per l’inclusione della posizione nella graduatoria prescelta dovrà essere effettuata dal 18 maggio entro e non oltre il 16 giugno.

Prima di procedere alla compilazione della domanda online, i candidati che richiedono per la prima volta l’inclusione nella graduatoria triennale generale ovvero, in alternativa, in quella di Settore – Circolo Infanzia, devono registrarsi al portale del Comune di Bari. Il candidato, in fase di registrazione, deve inserire tutte le informazioni richieste anche se contrassegnate come facoltative (vale anche per il codice fiscale anche se non obbligatorio).

I candidati già collocati nelle graduatorie del triennio 2013/2016, che intendono effettuare la nuova inclusione nelle graduatorie 2016/2019, nonché i candidati già collocati nel triennio 2016/2019 ma che intendono effettuare l’aggiornamento della propria posizione per l’anno 2017/2018, possono accedere al form online utilizzando le medesime credenziali di accesso rilasciate all’atto della registrazione sul portale web del Comune nei decorsi anni.

I candidati, accedendo alla pagina di compilazione della domanda, possono in tal modo confermare o modificare i dati già inseriti negli anni precedenti prima di procedere all’invio della nuova domanda valida per l’anno scolastico 2017/2018.

Durante la fase di compilazione della domanda al concorso, il candidato dovrà indicare un indirizzo di posta elettronica attivo e valido nella sezione domicilio.

In caso di problemi di natura tecnica, i candidati potranno contattare il numero di help desk 080/5238335, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 10/13 e nella fascia oraria 14.30/17.30 di martedì e giovedì, oppure inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: hd.peg.concorsi@comune.bari.it.