Bari, in pubblicazione il bando per il contributo alloggiativo anno 2018

logo Bari

Competenza 2016

BARI – La ripartizione Patrimonio rende noto che è online da oggi, mercoledì 12 settembre, sul sito istituzionale del Comune di Bari, il bando per l’attribuzione del contributo alloggiativo anno 2018 (competenza 2016), ai sensi della legge 9 dicembre 1998 n. 431.

I requisiti per l’ammissione al bando e le modalità di partecipazione sono contenuti nel testo dell’ [ http://www.comune.bari.it/-/assegnazione-contributi-ad-integrazione-dei-canoni-di-locazione-per-le-abitazioni-2018-competenza-2016- | avviso
pubblico ] che è disponibile, insieme a tutta la modulistica, nella sezione Bandi – Altri avvisi del portale cittadino.

I cittadini interessati potranno ritirare copia del bando e i relativi allegati anche presso:

· lo Sportello Agenzia per la Casa presso la Ripartizione Patrimonio – P.O.S. Edilizia Residenziale Pubblica – via Archimede n. 41/A;

· le sedi di tutti i Municipi;

· l’Ufficio relazioni con il cittadino – via Roberto da Bari 1;

· le sedi dei sindacati degli inquilini.

La domanda, da redigere in autocertificazione, contiene un questionario formulato con riferimento ai requisiti di ammissibilità al concorso e alle condizioni soggettive il cui possesso dà diritto al contributo relativo, e deve essere presentata entro e non oltre le ore 12 di lunedì 8 ottobre 2018 presso gli uffici della ripartizione Patrimonio, nei seguenti giorni: dal lunedì e venerdì dalle ore 9 alle 12 e il martedì dalle 15.30 alle 17.30.

Nei suddetti giorni il personale della ripartizione sarà a disposizione dei cittadini per offrire loro chiarimenti e supporto nelle compilazione delle domande.

Si fa presente che sabato 6 ottobre gli uffici della ripartizione Patrimonio – viale Archimede n.41/a Bari – saranno aperti al pubblico dalle ore 9 alle 12.

Nel caso in cui si opti per la raccomandata A/R, farà fede la data del timbro postale di spedizione. In tal caso la lettera raccomandata A/R dovrà essere indirizzata a: Agenzia per la Casa – Ripartizione Patrimonio – via Archimede, n. 41/A – 70126 Bari.

È inoltre possibile presentare domanda anche a mezzo pec al seguente indirizzo: [ mailto:patrimonio.comunebari@pec.rupar.puglia.it | patrimonio.comunebari@pec.rupar.puglia.it ].