Bari, i saluto e il ringraziamento del sindaco Decaro al questore Esposito

64

decaro in tribunale per costituzione parte civile nei processi sulle estorsioni

Ecco com’è andata

BARI – Nella giornata di ieri il sindaco Antonio Decaro ha voluto salutare e ringraziare il questore Carmine Esposito in partenza per Roma, dove è in procinto di ricevere un nuovo e prestigioso incarico, ufficializzato in serata.

Voglio ringraziare personalmente, prima che da rappresentante delle Istituzioni, il questore Carmine Esposito per il prezioso lavoro svolto insieme in questi anni a Bari – commenta il sindaco -. Alla guida della Questura barese ha affrontato sfide importanti, dalla lotta alla criminalità organizzata senza quartiere al contrasto al commercio ambulante abusivo durante la festa patronale.

Insieme abbiamo visto crescere la città sotto i nostri occhi, lavorando in perfetta sintonia e collaborazione: il G7, la visita di Papa Francesco e dei patriarchi, gli eventi di Natale e i grandi concerti di Capodanno, che hanno visto la Questura impegnata per la sicurezza dei cittadini e il presidio del territorio.

Personalmente, in questi anni ho conosciuto un uomo delle istituzioni che mi ha insegnato tante cose e un amico che non ci ha mai fatto mancare il suo sostegno.

La città di Bari ricorderà con grande piacere il questore Esposito che in questi anni ci piace pensare sia diventato un cittadino barese a tutti gli effetti, lavorando per il bene della nostra comunità. A lui gli auguri di tutti noi per il prosieguo di una carriera che sia all’altezza delle sue aspettative“.