Bari, gli appuntamenti organizzati dall’amministrazione comunale per i festeggiamenti della Befana

69

logo Bari

Gli eventi nel dettaglio

BARI – Domani, festa dell’Epifania, l’amministrazione comunale ha programmato una serie di iniziative per festeggiare l’arrivo della Befana con bambini e ragazzi della città.

Il primo appuntamento è alle fissato alle ore 9, presso l’istituto minorile Fornelli di Bari, dove l’assessora al Welfare Francesca Bottalico porterà in dono agli ospiti della struttura 40 tute sportive invernali acquistate da Unicredit, banca tesoriera del Comune di Bari.

Alle ore 10, invece, l’assessora allo Sviluppo economico Carla Palone si recherà presso l’ospedale pediatrico Giovanni XXIII per distribuire ai piccoli degenti album da disegno, colori, matite e penne comprati sempre grazie al sostegno di Unicredit.

Infine, domani sarà anche la giornata di chiusura del cartellone natalizio “Bari Social Christmas” predisposto dall’assessorato al Welfare, che terminerà con la Festa della Befana presso la Casa del Welfare in piazza Mercantile: dalle ore 10 alle 13 si terranno laboratori, giochi e animazione per bambini, mentre alle ore 11 e alle 12 avranno luogo due spettacoli, “Le leggende di San Nicola” e “La befana viene e va”, a cura dei volontari dell’associazione culturale Madimù.