Bari: formazione elenco amministratori di condominio alloggi ERP, pubblicato l’avviso

100

logo BariBARI – È on line sul sito del Comune l’avviso pubblico per la formazione di un elenco per Amministratori di condominio per l’amministrazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica.

Possono presentare domanda gli amministratori di condominio ed anche le società semplici, società in nome collettivo, società in accomandita semplice, società per azioni, società in accomandita per azioni e società a responsabilità limitata in possesso dei requisiti indicati nell’avviso pubblico.

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata a mezzo raccomandata postale A/R o consegnata a mano all’Ufficio Protocollo della Ripartizione Patrimonio entro lunedì 16 novembre.

Una apposita Commissione esaminerà le domande di partecipazione e predisporrà iscrizione nell’elenco per amministratori di condominio secondo ordine alfabetico. L’elenco avrà la durata di tre anni.

L’affidamento di eventuali incarichi di collaborazione professionale avverrà con determinazione dirigenziale, previo sorteggio pubblico e verifica del possesso dei requisiti, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza.

L’incarico verrà affidato per la durata di un anno, eventualmente rinnovabile fino ad un massimo di tre anni. Per notizie e chiarimenti è possibile rivolgersi alla ripartizione Patrimonio del Comune di Bari – Tel. 080/5773216 – email: m.digennaro@comune.bari.it il martedì e il giovedì dalle 9 alle 12.