Bari-Foggia live, derby pugliese il 26 novembre dalle 12.30

195

Bari-Foggia live, derby pugliese il 26 novembre dalle 12.30

Mancano poche ore all’attesissimo derby pugliese. Le ultime notizie dal campo e le informazioni utili per chi si recherà allo stadio

BARI  –  Domenica alle ore 12.30, allo stadio San Nicola, si gioca il derby Bari-Foggia, lunch match della sedicesima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa, dopo la vittoria della scorsa settimana scorsa sul campo del Novara, sono in testa alla classifica a pari merito con il Parma e Frosinone (che però ha una partita in più), a quota 26. Otto lunghezze in meno per gli ospiti, reduci dal pareggio casalingo con la Ternana. Brutta tegola per il Foggia che nell’ultimo allenamento ha perso il portiere Guarna. Il numero uno rossonero ha riportato un trauma distorsivo-contusivo al ginocchio destro. Sarà sottoposto a esami diagnostici e strumentali nei prossimi giorni, ma in ogni caso non scenderà in campo. Stroppa dovrà scegliere se sostituirlo con Pelizzoli o Sanchez.

Informazioni utili per i tifosi

Il Bari calcio, tramite il proprio sito ufficiale, ha comunicato che i cancelli dello stadio “San Nicola” di Bari apriranno alle ore 10. L’orario è anticipato rispetto all’apertura normale per consentire un accesso più scorrevole. Saranno inibiti ai tifosi baresi per ordine pubblico i parcheggi antistanti la porta 17 e 20 (saranno comunque utilizzati per i mezzi che giungeranno da Foggia). Sarà proibito il percorso pedonale per coloro che dal parcheggio della curva sud si vogliono dirigere verso la tribuna est e viceversa.

La biglietteria dello stadio (porta 22) sarà aperta dalle ore 9 alle ore 11.30. Non sarà possibile acquistare biglietti online. I biglietti, una volta acquistati, non potranno essere ceduti a terzi. Verranno effettuati accurati controlli agli ingressi per verificare la legittimità dei titoli e che gli stessi corrispondano esattamente al settore per il quale lo si è acquistato. Ogni accesso o tentativo di accesso a settore diverso rispetto a quello di reale validità del titolo, eventuali illecite contraffazioni dello stesso, verranno immediatamente segnalate alle Forze dell’Ordine Per i trasgressori, una volta identificati, sono previste conseguenze in sede civile e penale, nonché il ritiro definitivo dell’abbonamento per l’intera stagione in corso.