Bari, consulta dello sport Municipio I: entro il 4 marzo le candidature per i componenti dell’assemblea

115

Lo rende noto la presidente del Municipio I Micaela Paparella

logo BariBARI – La presidente del Municipio I Micaela Paparella rende noto che è in fase di costituzione l’assemblea della Consulta dello Sport, in esecuzione al regolamento costitutivo della consulta stessa.

Potranno farne parte, tra gli altri, un rappresentante di ogni società sportiva attiva sul territorio cittadino regolarmente affiliata a una federazione e uno appartenente a ciascun ente di promozione sportiva, come le associazioni e i circoli a carattere sportivo.

La domanda di partecipazione è disponibile sul sito del Comune di Bari, a questo link , e dovrà essere inviata entro il prossimo 4 marzo per mezzo raccomandata a.r. all’indirizzo “Municipio 1, via Trevisani n. 206 – 70122 – BARI” o via mail alle caselle di posta elettronica municipio1@comune.bari.it e municipio1.comunebari@pec.rupar.puglia.it .

La consulta dello Sport del Municipio I ha il compito di:

– promuovere la funzione sociale dello sport e rendere più accessibile la pratica delle attività motorie quale strumenti di educazione e formazione personale e sociale

– diffondere la pratica delle discipline sportive per tutte le fasce d’età, favorire l’aggregazione, l’integrazione sociale e culturale attraverso la pratica delle discipline sportive, rendere fruibili le strutture sportive presenti sul territorio

– sollecitare gli interventi volti a garantire la sicurezza degli impianti sportivi

– recepire le istanze provenienti dalle varie realtà sportive e dilettantistiche.