Bari, consegnato riconoscimento ai 4 giovani acconciatori premiati all’OMC Hairworld 2017

195

consegna riconoscimento acconciatori premaiti a parigi

Riconoscimento consegnato questa mattina a Palazzo di Città

BARI – Questa mattina, a Palazzo di Città, il sindaco Antonio Decaro e il consigliere comunale Michelangelo Cavone hanno consegnato un riconoscimento ai quattro giovani acconciatori pugliesi premiati a Parigi in occasione dell’OMC Hairworld 2017, il campionato mondiale degli acconciatori. La manifestazione, svoltasi il 17 e 18 settembre scorsi, ha visto la partecipazione di più di mille acconciatori provenienti da cinquantacinque diversi Paesi.

I quattro premiati sono i baresi Francesco Marsico, Luigi Frappampina e il castellanese Ivan Vinella, primi classificati nella categoria Senior gents technical team , e il barese Gianni Simone, secondo classificato nella categoria Ladies fashion .

Questi ragazzi rappresentano la capacità della nostra terra di esportare talento e creatività ben oltre i confini del nostro Paese – ha detto Antonio Decaro -. Da sindaco e da cittadino li ringrazio per aver portato alto il nome della città metropolitana di Bari e per aver scelto di restare a lavorare nella nostra terra”.

I quattro giovani acconciatori hanno sottolineato il loro orgoglio per la vittoria conseguita per la prima volta da un team pugliese in una competizione che esprime il meglio dell’hairdressing internazionale.