I dettagli
BARI – L’assessorato allo Sport rende noto che sono disponibili 100 accrediti per l’ingresso gratuito delle persone con disabilità allo stadio San Nicola per le partite della Società Sportiva Calcio Bari stagione calcistica 2018/19.
L’ [ https://www.comune.bari.it/-/sadio-san-nicola-agevolazioni-diversamente-abili-per-il-campionato-calcistico-2018-2019 | avviso pubblico ] per ottenere gli accrediti è pubblicato sul sito istituzionale e disponibile, con il modello di domanda e gli allegati, presso l’assessorato allo Sport – via Venezia 41 e l’Ufficio Relazioni con il Cittadino, in via Roberto da Bari 1.
Possono fare domanda per l’accredito le persone con invalidità civile certificata al 100%, i ciechi assoluti, i sordi assoluti, i grandi invalidi sul lavoro che abbiano un punteggio del 100% sul modello 69 e gli invalidi per servizio, 1° categoria – Tab. A.
Per avere titolo all’ingresso gratuito è inoltre necessario essere residenti nel Comune di Bari e avere un reddito ISEE 2018 non superiore a 12.500 euro.
Agli interessati in possesso dei suddetti requisiti, a fronte di formale richiesta, verrà rilasciato l’accredito gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili.
Per i minori, la domanda dovrà essere presentata e sottoscritta da chi esercita la potestà genitoriale.
Coloro che presentino necessità certificata di accompagnamento potranno richiedere un accredito aggiuntivo, da intestare al proprio accompagnatore. Gli accrediti rilasciati sono strettamente personali e pertanto non potranno essere effettuati cambi di titolarità, né per l’accredito del richiedente né per quello dell’accompagnatore.
Il criterio per l’assegnazione dell’accredito è il reddito: in caso di parità, verrà utilizzato l’ordine d’arrivo delle istanze.
Le richieste dovranno essere consegnate entro il 22 ottobre presso la sede dell’assessorato allo Sport in via Venezia 41 – piano terra, o trasmesse all’indirizzo di posta elettronica [ mailto:d.damore@comune.bari.it | d.damore@comune.bari.it ] .
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla ripartizione Culture – Sport, via Venezia 41, tel. 080.5773840 – fax 080.2172955 – mail [ mailto:d.damore@comune.bari.it | d.damore@comune.bari.it ].
Fino alle ore 14.00 del 18 febbraio 2025 è possibile presentare domanda di partecipazione a…
Sabato 8 febbraio, per la stagione 2024-25 del Teatro Mercadante, una commedia brillante scritta e…
Il 4 febbraio, nel Palazzo di Città di Fasano, verranno illustrate le nuove opportunità per…
Per la rassegna “Comi-città” e la stagione teatrale “Spegni e Sogna” del Teatro Mercadante, l'8…
FASANO - Giovedì 6 febbraio 2025, alle ore 20.30, al Teatro J. F. Kennedy di …
Il calendario con i principali eventi di febbraio 2025 in Puglia: teatro, concerti, enogastronomia nei…
Dal 3 febbraio la nuova modalità di raccolta. Castellana Grotte sarà il primo Comune in…
Il 5 febbraio, presso la Distilleria De Giorgi, Beatrice Montenegro presenta il suo ultimo libro…
BRINDISI - Il Liceo Scientifico a indirizzo sportivo, unico in provincia, spegne 10 candeline: nell’auditorium…
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - X