Bari, bando contributo alloggiativo: attivato lo sportello informativo presso la ripartizione Patrimonio

138

logo Bari

I dettagli

BARI – La ripartizione Patrimonio rende noto che è attivo presso gli uffici di via Archimede n.41/a lo sportello informativo sul bando per l’assegnazione del contributo alloggiativo anno 2018 (competenza 2016), presso il quale i cittadini potranno essere supportati nella compilazione delle domande.

Lo sportello sarà aperto al pubblico nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle 12, e il martedì dalle ore 15.30 alle 17.

I requisiti per l’ammissione al bando e le modalità di partecipazione sono contenuti nel testo dell’ [ http://www.comune.bari.it/-/assegnazione-contributi-ad-integrazione-dei-canoni-di-locazione-per-le-abitazioni-2018-competenza-2016- | avviso pubblico ] che è disponibile, insieme a tutta la modulistica, nella sezione Bandi – Altri avvisi del portale cittadino. I cittadini interessati potranno ritirare copia del bando e i relativi allegati anche presso:

· lo Sportello Agenzia per la Casa presso la Ripartizione Patrimonio – P.O.S. Edilizia Residenziale Pubblica – via Archimede n. 41/A;

· le sedi di tutti i Municipi;

· l’Ufficio relazioni con il cittadino – via Roberto da Bari 1;

· le sedi dei sindacati degli inquilini.

Si ricorda che il termine ultimo per la presentazione delle istanze è fissato alle ore 12 di lunedì 8 ottobre.