Bari, all’Urp /Informagiovani due seminari per conoscere tutte le opportunità offerte dal 9° bando MAP in pubblicazione

68

Iniziativa in collaborazione con la ripartizione Sviluppo economico del Comune

logo BariBARI – L’ufficio URP/Informagiovani, in collaborazione con la ripartizione Sviluppo economico del Comune di Bari, organizza due incontri informativi sul “ 9° Bando MAP: concessioni di agevolazioni finanziarie alle piccole imprese per interventi in aree di degrado urbano e sociale ”.

Gli incontri si terranno presso la sede dell’Informagiovani/URP del Comune di Bari, in via Roberto da Bari, 1:

– lunedì 20 febbraio 2017, ore 10:30

– giovedì 2 marzo 2017, ore 15:30.

Il bando, come noto, prevede la concessione di agevolazioni a fronte di investimenti in opere murarie e/o lavori assimilati, macchinari, impianti, attrezzature, ampliamenti produttivi, riconversioni e ristrutturazioni produttive, con la finalità di sviluppare iniziative economiche e imprenditoriali. Tali investimenti possono riguardare imprese già esistenti o essere funzionali all’avvio di nuove imprese in aree di degrado urbano e sociale della città di Bari.

Ad illustrare nel dettaglio quanto previsto dal bando saranno l’assessora Carla Palone e Angelo Diana, funzionario della ripartizione Sviluppo economico.

La partecipazione al seminario è gratuita e richiede una prenotazione da effettuarsi utilizzando l’apposito modulo allegato, disponibile anche sul sito del Comune, nell’area Commercio Impresa, in cui dovrà essere indicato l’incontro prescelto.

Il modulo firmato e compilato in ogni sua parte potrà essere:

• presentato presso il Centro Informagiovani, in via Roberto da Bari 1

• inviato per e-mail all’indirizzo informagiovani@comune.bari.it

Per la registrazione, nei giorni in cui si svolgeranno gli incontri, è necessario presentarsi presso la sede dell’Informagiovani/URP almeno mezz’ora prima dell’inizio del seminario.

Le prenotazioni saranno accettate in base all’ordine cronologico di arrivo; in caso venisse raggiunto il numero massimo di prenotazioni consentite, ne sarà data opportuna notizia.