Bari, albo degli operatori culturali per l’anno 2021: termine ultimo per le iscrizioni il 26 maggio

1

logo Bari

BARI – La ripartizione Culture e Turismo informa che, in vista del prossimo aggiornamento dell’Albo telematico degli operatori culturali e di spettacolo del Comune di Bari relativo all’anno 2021, c’è tempo fino a mercoledì 26 maggio per iscriversi.

Gli operatori interessati dovranno obbligatoriamente procedere in modalità telematica registrandosi all’indirizzo web https://www.comune.bari.it/elenchi-operatori-economici.

Una volta effettuata la registrazione, occorrerà inserire i documenti necessari per l’iscrizione all’albo, elencati di seguito:

· istanza di iscrizione

· curriculum attività svolta

· elenco contributi finanziari eventualmente già ricevuti dal Comune

· atto costitutivo e statuto

· fotocopia documento d’identità

· informativa privacy.

Le modalità operative per la registrazione e l’accesso alla piattaforma sono indicate sul manuale di istruzioni per l’iscrizione delle associazioni e delle imprese all’Albo degli operatori culturali e di spettacolo del Comune di Bari, consultabile al link sopra indicato.

Le istanze d’iscrizione all’albo inoltrate agli indirizzi di posta elettronica ordinaria e/o certificata (e-mail e pec) della ripartizione Culture, Religioni, Pari opportunità, Comunicazione, Marketing territoriale e Sport non potranno essere prese in considerazione.

Si ricorda, inoltre, che anche gli operatori già iscritti devono provvedere ad effettuare la registrazione all’Albo telematico degli operatori culturali e di spettacolo seguendo le istruzioni riportate sul Manuale di istruzioni suddetto.
Le comunicazioni tra gli operatori e l’amministrazione avverranno, infatti, solo attraverso la piattaforma telematica.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla ripartizione Culture, Religioni, Pari opportunità, Comunicazione e Marketing territoriale utilizzando i seguenti recapiti:

· telefono: 080/5773842 – 080/5773844

· Pec: cultura.comunebari@pec.rupar.puglia.it.