Bari, al via oggi le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico

44

scuolabus

C’è tempo fino al 27 settembre

BARI – La ripartizione Politiche educative e giovanili rende noto che da oggi, martedì 15, e fino al 27 settembre, sono aperte le iscrizioni al servizio trasporto per l’anno scolastico 2020/2021.

L’iscrizione al servizio trasporto scolastico deve essere effettuata esclusivamente online, dal sito istituzionale del Comune di Bari (www.comune.bari.it) sezione “Aree tematiche – Educazione e politiche giovanili” – link Servizio di trasporto alunni: iscrizione e pagamento – link vai al servizio.

Si può accedere al servizio con autenticazione Spid o, solo per gli utenti già registrati, con le credenziali rilasciate dal Comune di Bari.

Gli utenti interessati a ricevere supporto nella procedura di iscrizione online potranno rivolgersi, entro venerdì 25 settembre, agli operatori incaricati presso i Municipi di appartenenza. Per l’iscrizione sono necessarie copia del documento di riconoscimento del dichiarante e attestazione Isee in corso di validità.

Tutte le informazioni inerenti le condizioni di ammissibilità al servizio e le relative tariffe sono disponibili sul portale istituzionale a questo link.