Bari, al via la prima edizione del concorso fotografico “Man in motion – ossa, muscoli e tendini”

101

logo Bari

Si può partecipare fino al 22 dicembre

BARI – C’è tempo sino al prossimo 22 dicembre per partecipare alla prima edizione di “Man in motion – ossa, muscoli e tendini”, il concorso fotografico promosso dalla Clinica ortopedica universitaria del Policlinico di Bari, in collaborazione con l’azienda ospedaliera “Policlinico” e con l’assessorato allo Sviluppo economico del Comune di Bari. L’iniziativa, aperta a tutti e a partecipazione gratuita, è rivolta a fotografi professionisti e non che potranno rappresentare, attraverso immagini, l’uomo e il suo corpo in movimento con particolare attenzione ai muscoli, ai tendini e alle ossa.

La scheda d’iscrizione è disponibile sul sito www.promostudio360.it/maninmotion e dovrà essere spedita entro le ore 12 di venerdì 22 dicembre con le seguenti modalità:

• inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica mario.defilippis@uniba.it

• tramite invio postale o direttamente a mano all’indirizzo segreteria universitaria Clinica ortopedica Policlinico di Bari, Piazza Giulio Cesare, 11 – 70124 Bari.

Gli scatti, invece, dovranno essere consegnati a mano entro le ore 12 di venerdì 30 marzo 2018 solo presso la segreteria universitaria Clinica ortopedica del Policlinico di Bari, in Piazza Giulio Cesare, 11.

L’autore della prima fotografia classificata sarà premiato con un weekend per due persone in Montenegro, offerto da “Goodays” Tour Operator (volo + 2 notti in hotel). Il secondo classificato riceverà un buono di 300 euro da spendere in un negozio specializzato in fotografia della città di Bari. Il terzo, infine, avrà in premio una cena per due persone offerta da “In Vino Veritas”.

La premiazione avverrà nel mese di maggio al Policlinico di Bari durante la conferenza stampa di presentazione del congresso nazionale della Società Italiana di Ortopedia e Traumatologia, in programma a Bari i dal 9 al 12 novembre 2018.

“Man in motion- ossa, muscoli e tendini” è un evento organizzato dalla fondazione Ciaovinny Onlus, Promostudio Marketing e Comunicazione e Goodays tour operator.