Bari, aggiornamento Albo telematico degli operatori culturali e di spettacolo

32

logo Bari

Le modalità di iscrizione

BARI – La ripartizione Culture e Turismo rende noto che, in vista del prossimo aggiornamento dell’Albo telematico degli operatori culturali e di spettacolo del Comune di Bari relativo all’anno 2020, tutti gli operatori culturali e di spettacolo che intendano iscriversi dovranno obbligatoriamente procedere in modalità telematica registrandosi al portale del Comune di Bari all’indirizzo web https://www.comune.bari.it/elenchi-operatori-economici.

Una volta effettuata la registrazione, occorrerà inserire i documenti necessari per l’iscrizione all’albo, elencati di seguito:

– istanza di iscrizione

– curriculum attività svolta

– elenco contributi finanziari eventualmente già ricevuti dal Comune

– atto costitutivo e statuto

– fotocopia documento d’identità

– informativa privacy.

Le modalità operative per la registrazione e l’accesso alla piattaforma sono indicate sul manuale di istruzioni per l’iscrizione delle associazioni e delle imprese all’Albo degli operatori culturali e di spettacolo del Comune di Bari, consultabile sul sito del Comune di Bari al link sopra indicato.

Tutte le istanze d’iscrizione all’albo inoltrate agli indirizzi di posta elettronica ordinaria e/o certificata (e-mail e pec) della ripartizione Culture, Religioni, Pari opportunità, Comunicazione, Marketing territoriale e Sport non potranno essere prese in considerazione.

Si ricorda, inoltre, che anche gli operatori culturali e di spettacolo già iscritti devono provvedere ad effettuare la registrazione all’Albo telematico degli operatori culturali e di spettacolo seguendo le istruzioni riportate sul Manuale di istruzioni suddetto.

Tutte le comunicazioni tra gli operatori culturali e di spettacolo e l’amministrazione avverranno, infatti, solo attraverso la piattaforma telematica.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla ripartizione Culture, Religioni, Pari opportunità, Comunicazione e Marketing territoriale utilizzando i seguenti recapiti:

Telefono: 080/5773842 – 080/5773844

Pec: cultura.comunebari@pec.rupar.puglia.it