Bar.S.A., intraprese tutte le misure anti contagio, sanificazione di ambienti e mezzi

30

barletta

BARLETTA – Bar.S.A. comunica alla cittadinanza che, a seguito di un caso di positività accertato al COVID-19, sono state messe in campo, con estrema sollecitudine, tutte le azioni finalizzate a proseguire le attività aziendali ed a garantire i servizi di pubblica utilità, in sicurezza.

Tutti i tamponi eseguiti hanno dato esito negativo, a conferma che le misure intraprese dalla Società, finalizzate al contenimento del contagio sono risultate pienamente efficaci. L’azienda in ogni caso è pronta ad intensificare ancor più queste misure. A partire dalla prossima settimana saranno già attivi i termoscanner per la misurazione della temperatura a tutto il personale dipendente. Tale misura verrà effettuata all’inizio di ogni turno di lavoro. Si sta proseguendo, inoltre, con gli interventi di sanificazione di ambienti e mezzi.

Un sentito ringraziamento va rivolto al dott. Alessandro Delle Donne, direttore generale dell’Asl BT ed al suo staff, al Dott. Riccardo Matera, al Dott. Michele Terlizzi, con particolare riferimento al dipartimento di prevenzione ed al laboratorio di analisti che ha garantito tempistica, da record nazionale, di esecuzione dei test e di refertazione.

«Ringrazio personalmente e a nome dell’intero staff di Bar.S.A. il dottor Delle Donne, per il suo intervento unico e tempestivo nel fornire le giuste informazioni e per la sua grande umanità – interviene l’amministratore avv. Michele Cianci». «Comunione di intenti e un intervento efficace e sinergico uniti ad un grande senso di responsabilità hanno consentito alla Società Multiservizi di continuare ad operare nell’interesse della cittadinanza intera. Buon lavoro a tutti – conclude Cianci».