Nardò, il 16 dicembre torna l’evento solidale “Babbo Bikers”

13

NARDO’ – Sabato 16 Dicembre l’ Asd Moto Club Nardò in collaborazione con il Giutrì Pub organizzano la terza edizione di “Babbo Bikers“. L’evento con veicoli a motore a due ruote, patrocinato dal Comune di Nardò, è gratuito ed è a sfondo solidale pro Delegazione ANT (Assistenza Nazionale Tumori) Don Tonino Bello di Nardò.

I cittadini avranno modo di ammirare numerose moto, scooter, vespe e lambrette. Il raduno per la sfilata motoristica si terrà alle ore 18:00 in Via Della Costituzione n. 15, presso l’area mercatale di Nardò nei pressi del Bar Blend. L’itinerario seguirà le seguenti vie di Nardò: Via Della Costituzione, Corso Italia, Via Marinai D’italia, Via Bonfante, Via 25 Luglio, Corso Galliano, Via Grassi, Via XX Settembre.

Il corteo giungerà alle ore 20.00 presso il Giutrì Pub, in via Alcide De Gasperi n. 2, per la benedizione dei caschi. A seguire il super party con il Dj set di Sburio Aka El Don ed il live music della band ZENOSYNE. Per i più piccoli tante sorprese e grande divertimento con la casa di Babbo Natale. È’ gradito indossare un outfit Natalizio.

Gli Organizzatori, Gabriele Trifoglio, Giorgio Petulicchio, Massimo Calabrese, Giorgio Dell’Atti, Antonio Ruggieri, Riccardo Venneri ringraziano l’Amministrazione Comunale di Nardò e tutti i collaboratori per il grande supporto.