Avviso pubblico per manifestazione d’interesse finalizzato all’affidamento in concessione d’uso e di gestione mediante procedura negoziata del Pala Valle d’Itria di Castellana Grotte

49

il palazzo comunale di castellana grotte si tinge di rosa

I dettagli

CASTELLANA GROTTE (BA) – L’Amministrazione Comunale di Castellana Grotte è in cerca di un concessionario per l’affidamento in dell’uso e della gestione del Pala Valle d’Itria, più comunemente chiamato “tensostatico”. Per farlo ha avviato l’iter per espletare una procedura negoziata tramite avviso esplorativo che è stata pubblicata sul sito web istituzionale dell’ente www.comune.castellanagrotte.ba.it.

L’affidamento, che non avrà rilevanza economica, avrà la durata di un anno. Partecipare all’avviso pubblico è semplice. La manifestazione di interesse dovrà presentarsi, a pena di esclusione, entro le ore 12:00 del 11 ottobre 2019 tramite PEC all’indirizzo protocollo@mailcert.comune.castellanagrotte.ba.it oppure direttamente all’Ufficio Protocollo del comune di Castellana Grotte, aperto al pubblico dalle ore 9:00 alle ore 13:00 dal lunedì e dalle 15:30 alle 17:00 il martedì e giovedì pomeriggio, indicando come oggetto della Pec oppure sulla busta “Manifestazione di interesse per l’affidamento del Pala Valle d’Itria”. Le manifestazioni di interesse pervenute oltre termine non saranno prese in considerazione. La manifestazione di interesse dovrà necessariamente essere redatta secondo il modello allegato all’avviso pubblico e dovrà essere, a pena di esclusione, sottoscritta dal legale rappresentante e corredata dalla copia del documento di riconoscimento in corso di validità del sottoscrittore. In caso di raggruppamenti di operatori economici la domanda di partecipazione alla manifestazione di interesse dovrà essere compilata da tutti i soggetti facenti parte del raggruppamento ed inviata congiuntamente. Step successivo sarà la consultazione dei soggetti che avranno presentato istanza. Successivamente, ai fini dell’attivazione della procedura negoziata, il Comune di Castellana Grotte selezionerà tra le istanze regolarmente pervenute i tre soggetti interessati da invitare ad una successiva procedura negoziata che decreterà l’affidamento.

Nel caso in cui alla data di scadenza dei termini per la presentazione della presente manifestazione di interesse siano pervenute meno di tre istanze, si procederà ad inviare lettera di invito solo a chi avesse presentato istanza, anche in caso di unica domanda.

Eventuali informazioni possono essere richieste alla dott.ssa Eugenia Maria Rubino

dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 – telefono 0804900228 – e-mail: servizisociali@comune.castellanagrotte.ba.it.