Attivisti M5S Calimera: “Noi non stiamo con nessuno”

85

chiesa madre calimera

CALIMERA (LE) – “Le voci insistenti di un qualsiasi accordo tra noi e una delle due liste in corsa per le elezioni comunali e l’articolo di un giornale che associa la sigla del M5S ad altri partiti e ad uno dei candidati Sindaco sono totalmente infondate e le smentiamo categoricamente”.

Questo è quanto afferma, in una nota, il gruppo politico Attivisti M5S Calimera. “Lo abbiamo chiarito più volte: non abbiamo nulla da spartire né con gli amministratori uscenti né con coloro che li sfidano in questa competizione. Non crediamo nei calderoni travestiti da liste civiche che, come nel caso di Calimera, sono costituiti da appartenenti alla vecchia politica.” – precisano – “Sottolineiamo che a Calimera non vi è nessuna lista certificata con il simbolo del MoVimento 5 Stelle, né ci risulta alcun comunicato ufficiale da parte degli eletti M5S in altri livelli che faccia riferimento ad un qualsivoglia endorsement ad una delle due compagini che si presentano per amministrare il nostro paese.”

Concludono: “Non abbiamo Consiglieri comunali che ci rappresentino e le nostre battaglie le abbiamo combattute fuori dal municipio, sempre insieme al supporto dei nostri Portavoce in Regione e in Parlamento. La nostra assenza nella competizione elettorale in nessun modo sarà una rinuncia ai valori e ai principi che ci contraddistinguono: continuiamo a rimanere dove siamo stati in questi anni, senza mollare di un millimetro. I cittadini di Calimera non si lascino influenzare da false voci di corridoio.”