Arriva ad Altamura la linea Forma Aquae

1123

lo staff di centro ceramiche srl

Con la proposta del colore e della realtà aumentata in esclusiva nello storico negozio Centro Ceramiche Srl

ALTAMURA (BA) – Arriva anche ad Altamura (BA) il marchio Forma Aquae dell’italiana 7Upten, una nuova linea di arredo bagno – vasche, lavabi e piatti doccia- che investe sul colore. Lo storico negozio di via delle Nazioni 135 Centro Ceramiche Srl, specializzato da più di 20 anni in finiture d’interni con oltre 50 marchi in catalogo, l’ha appena inserito fra i suoi brand di punta tanto da aver dedicato alla start up una presentazione a porte chiuse riservata ad architetti e interior designer.

Esteso su una superficie 800 mq, con 8 vetrine, 5 addetti vendita e altrettanti impiegati alla logistica, Centro Ceramiche Srl è molto più di un negozio di arredamento: da sempre si impegna ad offrire ai propri clienti la consulenza di professionisti del settore che supportano l’end user in ogni fase del progetto di ristrutturazione aiutandolo a trovare le soluzioni più adatte alle sue esigenze.

Spiega il titolare dello showroom Domenico Ceglia “Forma Aquae mi colpito immediatamente per lo stile originale e raffinato e per le molteplici tinte dei lavabi e delle vasche, perfette da abbinare ai rivestimenti pastello di pareti e pavimenti secondo le tendenze del momento; inoltre ho apprezzato molto la app con tecnologia avanzata di realtà aumentata, uno strumento davvero utile per visualizzare i prodotti nell’ambiente reale prima dell’avvio ai lavori e sperimentare diverse soluzioni”.

Scaricabile su smartphone o tablet sia Android sia ios esclusivamente su invito di Forma Aquae, la app è uno dei plus del brand che sotto la nuova direzione commerciale di Riccardo Malquori punta sulla gestione del colore con il Progetto Color System, una scelta cromatica di 45 tonalità proposta già nel catalogo per guidare l’end user alla identificazione del colore più congeniale ai propri gusti.

La selezione delle sfumature è affidata ad un team di giovani designers provenienti dal corso di laurea triennale in Design dell’Accademia Italiana – Arte Moda Design – delle sedi di Firenze e Roma.

Conclude Ceglia “I nostri clienti e addetti ai lavori hanno accolto con entusiasmo le proposte di Forma Aquae che vanta inoltre un ottimo rapporto di qualità-prezzo”.