Arcoiris in particolare porta sul palco la magia dei colori con un viaggio poetico, ironico e pieno di meraviglia nel mondo delle emozioni. Lo spettacolo, consigliato per bambine e bambini dai 3 agli 8 anni, unisce teatro d’attore, pantomima, danza e lavagna luminosa, offrendo un’esperienza visiva e narrativa capace di affascinare grandi e piccoli.
con le suggestive proiezioni alla lavagna luminosa di Daniela Cecere, Arcoiris racconta la storia di una bizzarra maga fuggita da un mondo tutto grigio e nero, decisa a scoprire come sono nati i colori. Nel suo laboratorio sotterraneo, tra esperimenti e incantesimi, la protagonista dà vita al blu, al giallo e al rosso, per poi comprendere che, da soli, quei colori non bastano: solo mescolandoli si può creare l’armonia e la bellezza del mondo.
Lo spettacolo si trasforma così in una delicata metafora dell’esistenza e del vivere insieme: un invito a riconoscere la ricchezza delle differenze e il valore dell’incontro. Perché la vita non è mai solo bianca o nera, solo grigia, solo blu, gialla o rossa, ma è colore: è lo stupore di un fiore che racchiude in sé tutte le sfumature del mondo.
Grazie alla sinergia tra teatro, musica e immagini proiettate, Arcoiris trasforma la scena in un laboratorio di emozioni e poesia, dove i piccoli spettatori possono imparare – giocando – a guardare il mondo con occhi nuovi.
Lo spettacolo dura circa 55 minuti. Il biglietto poi ha un costo di 6,00 euro e sarà acquistabile presso il botteghino del Teatro di Massafra oppure online su Vivaticket.
Per acquistare il biglietto on line: https://www.vivaticket.com/it/ticket/arcoiris/284413
Per tutte le informazioni e prenotazioni, visitare il sito www.teatrodelleforche.com oppure scrivere un’email a botteghino@teatrodelleforche.com
Per iscriversi alla nostra newsletter, scrivere a info@teatrodelleforche.com
La compagnia TerramMare Teatro
TerramMare Teatro è una compagnia teatrale che vive e lavora nel Salento dal 1999.
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - Privacy - Cookie Policy - Facebook - X