Andria, nascondeva droga nei boxer: arrestato giovane pusher

75

carabinieriANDRIA (BT) – La scorsa serata, nel corso di una mirata attività info-investigativa svolta dai militari dell’Aliquota Radiomobile, è finito in manette un 22enne incensurato.

Il giovane pusher era stato notato nei giorni precedenti dalle gazzelle della Compagnia CC di Andria mentre, con fare estremamente circospetto, si aggirava nei dintorni di via Indipendenza.

Gli operanti, appostatisi nel pomeriggio a ridosso della quartiere “Camaggio”, iniziavano a monitorare attentamente i movimenti del sospettato. Il continuo “aggiustamento” dello slip e dei pantaloni induceva i militari a rompere gli indugi ed a perquisire il giovane sul quale, occultati nei boxer, venivano trovati due pezzi di hashish, per un peso complessivo di circa 5 grammi.

Veniva quindi estesa la perquisizione all’interno del domicilio e, all’interno della camera da letto, i carabinieri recuperavano ulteriori 30 grammi circa della stessa sostanza stupefacente nonché, stipati nel cassetto del comodino, 2.000 euro in contanti provento dell’attività illecita.

Droga e denaro venivano sottoposti a sequestro mentre il giovane veniva tradotto ai domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica di Trani.