Bari

“Ancora in due” in scena il 14 febbraio al Teatro Metamorfosi di Rutigliano

RUTIGLIANO – In una data simbolica come San Valentino, il Teatro Metamorfosi di Rutigliano, sotto la direzione artistica della nota casting director Giusy Marrone, ospita i Casa Abis con “Ancora in due”. Lo spettacolo, che andrà in scena il 14 febbraio alle ore 21, mette sotto i riflettori la vita di coppia senza filtri, con uno sguardo ironico, tenero e spietato allo stesso tempo. Dall’istituzione del matrimonio alle dinamiche della convivenza, dai microtraumi della quotidianità alle aspettative esterne, dalle crisi ai compromessi, fino a quella forza misteriosa che spinge due persone a restare insieme.

È ciò che porta sul palco la nuova commedia di Stella Falchi e Gabriele Abis, coppia nella vita e nella carriera artistica, che torna sul palco dopo il successo del primo spettacolo. In un’epoca in cui la coppia stabile sembra quasi un reperto archeologico, il noto duo di attori e content creator divenuto celebre grazie si social network, racconta la relazione duratura con uno stile inconfondibile: ritmo serrato, autoironia tagliente, aneddoti autentici e una generosa dose di veleno comico.

Ne nasce uno spettacolo profondamente umano, capace di far ridere molto, riflettere un po’ e lasciare il pubblico con una certezza condivisa: “Anche noi, in fondo, ci siamo ancora. E siamo ancora in due.” Ancora in due è uno spettacolo che celebra l’amore reale, imperfetto e resistente. Il regalo ideale per San Valentino, da condividere ridendo, insieme.

Stella e Gabriele sono insieme da cinque anni e mezzo. Si conoscono durante la messa in scena di uno spettacolo teatrale ideato da Gabriele, che coinvolge Stella nel progetto. Da lì nasce naturalmente l’idea di raccontare la coppia anche attraverso contenuti comici: prima in modo privato, poi sui social, dove i loro video – ispirati alla quotidianità e alle dinamiche relazionali – incontrano subito un enorme riscontro. Alcuni contenuti raggiungono infatti fino a 7 milioni di visualizzazioni su Instagram, confermando la capacità del duo di parlare a un pubblico trasversale e intergenerazionale.

La loro presenza nel cartellone del Metamorfosi dimostra la volontà della direttrice artistica di aprire le porte del nuovo teatro ad un pubblico eterogeneo con spettacoli adatti ad un pubblico di ogni età.

I biglietti possono essere acquistati online al seguente link https://teatrometamorfosi.it/spettacolo/ancora-in-due/ o presso il botteghino del teatro (Via Porta Nuova 40, Rutigliano), il venerdì, il sabato e la domenica dalle 18.

Tel. 347 6301851 – Email: info@teatrometamorfosi.it.

La stagione proseguirà il 1 marzo con “La lettera” di Paolo Nani alle 19,30

Redazione Puglianews24
Condividi
Pubblicato da
Redazione Puglianews24

L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - Privacy - Cookie Policy - Facebook - X