Anche al Battiti Live si dice NO alla droga

61

dico no alla droga battiti live bari

I volontari dell’associazione Dico NO alla droga Puglia hanno distribuito il materiale informativo

BARI – Domenica, alla tappa finale di Bari del Battiti Live erano presenti anche i volontari dell’O.d.V. (organizzazione di volontariato) Dico NO alla droga Puglia.

Il Battiti Live è una serie di concerti gratuiti che si tiene in estate nelle principali piazze della Puglia, alla quale partecipano i più grandi artisti italiani promosso da RadioNorba.

Momento di grande divertimento per i più giovani ma non solo che riunirà i baresi ma anche i cittadini delle altre città pugliesi ed è per questo che i volontari hanno deciso di partecipare all’evento dove hanno distribuito migliaia di opuscoli di prevenzione del programma “La Verità sulla Droga”.

Sono opuscoli che riguardano i principali tipi di droghe dando le corrette informazioni così da rendere consapevoli dei reali effetti di queste sostanze stupefacenti.

I volontari sostengono che “L’arma più efficace nella guerra contro le droghe è l’istruzione”, come scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard, e per questo devono arrivare ai giovani prima che lo faccia la droga, istruendoli correttamente.