Ampliati gli orari del Centro Comunale di Raccolta di Castellana Grotte

banner nuovi orari centro comunale di raccolta

I dettagli

CASTELLANA GROTTE (BA) – A partire da lunedì 3 dicembre il Centro Comunale di Raccolta di via Vecchia Monopoli amplierà gli orari di apertura. A comunicarlo il Cda della Multiservisi SpA, società partecipata al 100% dal Comune di Castellana Grotte, che gestisce il centro.

Una gamma nettamente più amplia di orari rispetto al passato che consentiranno ai cittadini di conferire con più semplicità rifiuti di vario tipo che spesso non possono essere conferiti nelle isole ecologiche di prossimità. Il centro aprirà dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 11.00 e nei pomeriggi di martedì, giovedì e sabato dalle 14.00 alle 16.00.

I cittadini potranno conferire nel centro, oltre ai rifiuti che possono già essere conferiti nelle isole ecologiche di prossimità, pile e batterie, giocattoli, potature e sfalci, imballaggi in legno, R.A.E.E. (elettrodomestici grandi e piccoli, strumentazioni informatiche, strumenti di consumo come lampadine e tanto altro) , pneumatici usati, toner, e oggetti d’arredo come materassi, armadi e molto altro. Per maggiori informazioni riguardo il centro comunale di raccolta o per richiedere informazioni basterà consultare il sito della società all’indirizzo www.multiservizispa.com di recente rinnovato con l’ottica di rendere più semplice l’accesso ai servizi da parte dei cittadini.