Alibi Summer Fest ’19 – Massimo Pericolo, il nuovo volto del rap a San Severo

159

locandina massimo pericolo

I dettagli

SAN SEVERO (FG) – Nuova settimana, nuovo annuncio. All’Alibi Summer Fest 2019 si aggiunge un nuovo volto: Massimo Pericolo. Il 27 luglio 2019 sul palco di San Severo, a Nitro e Speranza si aggiunge la forte personalità di Alessandro Vanetti.

Classe 1990, il suo amore per il rap comincia da giovanissimo, quando comincia a scrivere i primi

testi. Crescendo realizza una demo di 7 brani con alcuni amici, ma queste tracce non vedranno mai la luce. A 24 anni viene arrestato e, durante il periodo di detenzione, nasce il moniker Massimo Pericolo.

Dopo la detenzione conosce Rafilù, Speranza e Phra Crookers, con cui collabora. Nel

2016 pubblica Baklava e altri brani con cui riceverà subito un grande consenso, confermato dal successo legato all’uscita del singolo 7 miliardi, che gli regala un boom di visualizzazioni su Youtube.

Due settimane fa Massimo Pericolo ha pubblicato l’ultimo singolo, il featuring con Generic Animal, Sabbie D’Oro.

Il 26 luglio la scena sanseverese vedrà alternarsi sul palco dell’#ASF2019 i Subsonica, gli Hooverphonic, i Delaporte e tanti altri artisti ancora da annunciare.

Invece l’appuntamento con Nitro, Speranza e Massimo Pericolo e tanti altri è per sabato 27 luglio.

I biglietti sono acquistabili online su Do it Yourself e su Ticket One.

Il sito TicketOne, inoltre, è un esercente autorizzato che consente, una volta richiesto e ottenuto il codice sul sito www.18app.it, di spendere il Bonus riservato ai diciottenni unicamente al seguente link: http://www.ticketone.it/18app