Alibi Summer Fest ’19, Lazza infiamma la line up

128

programma asf 2019

I dettagli

SAN SEVERO (FG) – Il festival più grande nella storia della Capitanata continua a riservare sorprese. L’Alibi Summer Fest ’19 si terrà il 26 e 27 luglio 2019 a San Severo, in provincia di Foggia, e può già contare sulla presenza dei Subsonica e degli Hooverphonic il primo giorno e di Nitro, Speranza e Massimo Pericolo il secondo. A questi ultimi nomi oggi si aggiunge Lazza.

Jacopo Lazzarini, in arte Lazza, inizia come rapper e pianista, studiando musica classica al Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano. Il suo talento, però, è il freestyle, arte in cui si cimenta ottenendo subito un posto d’onore tra i maggiori esponenti italiani del genere.

Nel 2013 Lazza entra a far parte del roster della Blocco Recordz e, un anno dopo, pubblica il suo primo mixtape, K1, che vede la partecipazione di Emis Killa. Successivamente nasce la collaborazione con 333 Mob, collettivo di produttori, in cui presenzia anche Low Kidd, e con il quale produce Zzala, primo LP del rapper, con il supporto di Nitro e Salmo nel brano Mob.

Dopo oltre 6 milioni di visualizzazioni su Youtube, Lazza parte per lo Zzala Winter Tour, che a gennaio 2018 sfocia naturalmente nel Diablo Tour.

Il 1 marzo esce Re Mida, il suo ultimo lavoro in studio prodotto con la Island Records/Universal Music e anticipato dai singoli Netflix, Porto Cervo e Gucci Ski Mask. Nell’album anche feat importanti come Fabri Fibra e Guè Pequeno.

Lazza è atteso all’Alibi Summer Fest ’19 il 27 luglio 2019 a San Severo (FG), nell’ambito di un festival che, oltre alle performance musicali, proporrà anche talk, panel e attrazioni di ogni genere

ALIBI SUMMER FEST ’19
Programma
Venerdì 26 Luglio: Subsonica, Hooverphonic, Delaporte + Altri TBA
Sabato 27 Luglio: Nitro, Lazza, Speranza, Massimo Pericolo + Altri TBA

Per info e biglietti:

☎ 3470132666 ? Evento Facebook