Al via da Bari l’iniziativa della Presidenza del Consiglio dei Ministri sulle opportunità del PNRR

35

logo Bari

BARI – Parte da Bari lunedì 15 novembre, alle ore 16.30, nel teatro comunale “Niccolò Piccinni” (accesso alle ore 15.45), “Italiadomani – Dialoghi sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza”, il tour nazionale promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per comunicare con cittadini, imprese e amministrazioni locali sui contenuti e le opportunità del Pnrr.

Saranno il ministro per l’Innovazione tecnologica e la Transizione digitale, Vittorio Colao, e il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Roberto Garofoli, ad illustrare nell’occasione i progetti per la città e il territorio e le modalità in cui saranno realizzati gli investimenti e l’accesso alle risorse.

L’evento, moderato dal capo dell’ufficio per la Comunicazione istituzionale e le Relazioni con i media della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Paola Ansuini, vedrà la partecipazione, tra gli altri, del sindaco di Bari e presidente dell’ANCI, Antonio Decaro, e del giornalista Duilio Giammaria.

La seconda parte dell’incontro sarà caratterizzata dal dialogo con i cittadini, le associazioni di categoria e le imprese.

I cittadini interessati ad assistere all’evento, purché muniti di green pass, dovranno registrarsi al sito https://www.eventbrite.it/e/biglietti-dialoghi-sul-piano-nazionale-di-ripresa-e-resilienza-207166088347. L’accesso, gratuito, sarà garantito fino ad esaurimento dei posti disponibili.

I giornalisti che vorranno accreditarsi per seguire i lavori dovranno inviare una mail con oggetto “Italiadomani – richiesta accrediti” a ufficiostampa@comune.bari.it entro le ore 14 di domani, venerdì 12 novembre, indicando nome cognome, testata di riferimento e numero del tesserino dell’Ordine dei giornalisti.

Per ciascuna testata saranno accreditati un massimo di 2 giornalisti. I pass potranno essere ritirati lunedì 15 novembre, dalle ore 10 alle ore 12, presso l’ufficio stampa del Comune di Bari.