Al Teatro Mercadante di Altamura lo show di Massimo Lopez e Tullio Solenghi

185

locandina lopez-solenghi ad altamura

Appuntamento per sabato 3 marzo alle ore 21.00 e domenica 4 marzo alle ore 17.30

ALTAMURA (BA) – Verso il “sold out” nel week-end al Teatro Mercadante di Altamura per lo spettacolo che vede insieme Massimo Lopez e Tullio Solenghi. I due attori, molto amati dal pubblico, sono tornati insieme dopo quindici anni e fanno tappa ad Altamura per un doppio spettacolo, in programma sabato 3 marzo alle ore 21.00 e domenica 4 marzo alle ore 17.30, nell’ambito della Stagione Teatrale.

Uno show musicale in cui i due attorisono accompagnati da Gabriele Comeglio al sax, Fabio Gangi al pianoforte, Ezio Rossi al basso, Marco Serra alla batteria. Per Lopez è un ritorno, già presente nella passata stagione del “Mercadante”, con un racconto in musica della sua carriera.

E questa volta sono in due a farlo, sullo stesso palco dopo così tanto tempo come due vecchi amici che si ritrovano in un “Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show”, accompagnati dalle musiche live della “Jazz Company” diretta dal maestro Gabriele Comeglio.

Ne scaturisce una scoppiettante carrellata di voci, imitazioni, sketch, performance musicali, improvvisazioni e interazioni con il pubblico. Tra i vari cammei, l’incontro tra Papa Bergoglio e Papa Ratzinger, in un esilarante siparietto di vita domestica, i duetti musicali di Gino Paoli e Ornella Vanoni e quello più recente di Dean Martin e Frank Sinatra. Si offrono alla platea con l’empatia spassosa ed emozionale del loro inconfondibile “marchio di fabbrica”.

STAGIONE TEATRALE IN SINTESI
La Stagione Teatrale 2017-2018, accompagnata dal claim “Prendi il vizio di teatrare”, è iniziata a novembre ed ha registrato numerosi “sold out”.Giunta al penultimo appuntamento, si concluderà con uno spettacolo di prosa con protagonistiElena Sofia Ricci e Gianmarco Tognazzi.La Stagione è a cura diSilvano Picerno, responsabile organizzativo del Teatro.

L’AGENDA
24-25 MARZO
Elena Sofia Ricci, Gianmarco Tognazzi
VETRI ROTTI di Arthur Miller
Regia Armando Pugliese
con Maurizio Donadoni

INFORMAZIONI
Programma e prezzi sono consultabili sul portale: www.teatromercadante.com
Botteghino in via dei Mille 159. Tel. 080.3101222.