Al Palasport di Lecce tre giornate dedicate alla Donna

63

al palasport di lecce tre giornate dedicate alla donna (locandina)

Dico No alla droga Puglia presente al Meeting di Difesa Donna

LECCE – Si tratta di una manifestazione sportiva, accessibile a tutti, della durata di tre giorni, nel corso della quale verrà affrontato il tema della violenza sulle donne. Nella città di Lecce presso il Palasport, si accenderanno i riflettori per sensibilizzare l’opinione pubblica sul fenomeno della violenza di genere e approcciare lo studio della Protezione Personale e Difesa Personale Femminile.

Organizzato dalla Federazione Italiana Krav Maga, l’evento vedrà anche la partecipazione del Presidente di Dico NO alla droga Puglia, l’Avv. Barbara Fortunato che tratterà l’argomento “Vivi con lo Sport, Non Dipendere”.

Dico NO alla droga Puglia è un Organizzazione di Volontariato che opera sul territorio pugliese da più di 10 anni, per fornire le corrette informazioni sulle dipendenze portando testimonianze e materiale informativo che spiega i reali effetti a breve e a lungo termine di ogni tipo di sostanza stupefacente.

L’Avv. Barbara Fortunato vuole ricordare che “L’arma più efficace nella guerra contro la droga è l’istruzione”, come scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard ed è per questo che l’associazione porta avanti attività culturali, eventi sportivi, conferenze nelle scuole, mostre informative e convegni.