Anche quest’anno la proprietà del Mon Rêve Ecogreen Resort, nelle persone di Emilia Di Lello e Vincenzo di Somma, ha inteso offrire a tutta la città la possibilità di trascorrere indimenticabili serate all’insegna del divertimento e dell’intrattenimento: la sera, infatti, questa meravigliosa struttura, che presenta nuovi spazi per la convivialità, è aperta a tutti, non solo ai soci.
Nell’attesa viene svelato il primo spettacolo che vedrà, sabato 28 giugno, il Mon Rêve Ecogreen Resort proporre una grande esclusiva, con l’unica data sul territorio del “Nino Frassica & Los Plaggers Band Tour 2000|3000”!
band formata da sei formidabili musicisti, il nome Plaggers è una fusione tra Platters e plagio. Lo show è un originalissimo e coinvolgente viaggio musicale di concerto/cabaret.
Una grande festa, un’operazione di memoria musicale collettiva con un repertorio formato da oltre cento brani rivisti e corretti, in cui canzoni famosissime, pur mantenendo la propria identità, sono tagliate e ricucite alla “maniera” di Frassica.
Verranno presentati brani come “Cacao Meravigliao”, “Grazie dei Fiori bis” o come “Viva la mamma col pomodoro” al quale verranno aggiunti ‘Mva la pappa col pomodoro”, ma anche “Mamma mia dammi cento lire” e sigle d’altri tempi come “Portobello” o le musichette della pubblicità; e ancora “Campagna” diventa ‘Voglio andare a vivere con i cugini di campagna”, e poi “Siamo donne” che si conclude con “Donna a Surriento”, “Neri per sempre”, ‘Tuca tuca” ecc…
Protagonista nella Mon Rêve Music Arena sarà il pubblico che, travolto dal ritmo incalzante dello show, mentre si divertirà con le invenzioni musicali di Frassica, non potrà non cantare partecipando direttamente allo spettacolo, soprattutto grazie a medley dedicati alla musica degli anni ’60 e ’70, omaggi a Santana e Battisti, etc…, fino a creare un’atmosfera di complicità e intesa, grazie all’inesauribile verve comica di Nino Frassica!
Il “Nino Frassica & Los Plaggers Band Tour 2000|3000” si terrà, sabato 28 giugno (start 21.30), al Mon Rêve Ecogreen Resort, sulla litoranea salentina; i biglietti, ingresso 35 €, possono essere acquistati direttamente al botteghino del Mon Rêve Ecogreen Resort (info 099.7312185 – 3357708125) o, con il sovraprezzo per il diritto di prevendita, online sul sito www.monreve.it o sul circuito VivaTicket.
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - Privacy - Cookie Policy - Facebook - X