Abaterusso (LeU/I Progressisti): “La solidarietà del Gruppo LeU/I Progressisti al Presidente Emiliano e all’Assessore Ruggeri”

35

ernesto abaterusso

Ecco le sue dichiarazioni

BARI – “Ho sempre creduto nella giustizia e nella verità dei fatti. E proprio perché ho fiducia nella magistratura e conosco l’impegno e la serietà che da sempre guidano le azioni del Presidente Emiliano e dell’Assessore Ruggeri, sono certo che sapranno dimostrare la correttezza del loro operato e la totale estraneità ai fatti che vengono loro contestati.

Rinnovo pertanto ad entrambi, a nome del Gruppo consiliare LeU/I Progressisti la vicinanza, la stima e la fiducia, certo che la magistratura compirà presto e bene ogni azione tendente all’accertamento della verità e che Emiliano e Ruggeri sapranno dimostrare la totale infondatezza delle accuse che sono state mosse loro. È ciò di cui hanno bisogno la Puglia e i pugliesi per proseguire in maniera efficace il lavoro intrapreso e affrontare con serenità le sfide che ci attendono“. Lo affema in una nota Ernesto Abaterusso dl Gruppo consiliare LeU/I Progressisti in Regione Puglia.