A Soleto la presentazione del terzo volume di Women in Black

33

women in black - 7 agosto soleto

Appuntamento per il 7 agosto

SOLETO (LE) – Il 7 agosto si svolgerà la sesta edizione della rassegna “Soleto nelle mura” che ogni anno anima il centro storico di questo caratteristico paese nella provincia di Lecce.

Quest’anno, tra le varie manifestazioni che si svolgeranno nelle caratteristiche piazze, ci sarà la presentazione del terzo volume di Women in Black, l’album ideato dalla giornalista salentina di Nardò ed esperta di musica Alessandra Margiotta, con la collaborazione di Rising Time, e che punta alla valorizzazione delle voci femminili della black music. Un album con cinque voci più interessanti scoperte dalla stessa ideatrice che ha anche suonato le parti del pianoforte delle basi musicali.

Il 7 agosto presso la Piazza Cattedrale alle ore 21, Alessandra Margiotta sarà intervistata dal giornalista Andrea Aufieri per parlare del progetto discografico e raccontare i diversi aspetti di questo terzo volume. A seguire il giovane e talentuoso dj Matteo Filieri farà ascoltare i brani di Women in Black e proseguirà con le sue selezioni musicali.

Link con tutti gli eventi: https://www.facebook.com/soletonellemura/?epa=SEARCH_BOX

Link dei digital store per ascoltare l’album:

https://songwhip.com/album/various-artists/women-in-black-vol-3?fbclid=IwAR3QIy_yMdnrTqmcudsCSjLv7uyzuQ3GkTw1NWzhQiF_I6hLPg1mMRNCLSY