A Nardò la scuola calcio del Real Madrid

185

scuola calcio real madrid

Al via la misura sperimentale per il trasporto delle persone con disabilità verso sedi non prestabilite. Il centro sportivo “Europa Soccer Academy” di via Copertino ospiterà a luglio un camp per ragazzi che si alleneranno con lo staff tecnico dei campioni spagnoli. Al via le iscrizioni

NARDÒ (LE) – La grande scuola calcio del Real Madrid sbarca a Nardò. A firmare il “colpaccio” è l’impianto sportivo “Europa Soccer Academy” di via Copertino. Qui dal 6 al 10 luglio 2020 lo staff tecnico della Fundación Real Madrid Clinic terrà un camp estivo di cinque giorni riservato a ragazzi e ragazze dai 7 ai 16 anni. I giovani partecipanti vivranno così la magia di un club che ha fatto la storia del calcio, il Real Madrid, con due sessioni di allenamento quotidiane da svolgere attraverso le tecniche e i metodi innovativi del vivaio madrileno.

«Siamo onorati – dichiara il titolare dell’impianto, Ivan Fai – di aver raggiunto un accordo con uno dei club sportivi più prestigiosi al mondo e di ospitarli presso la nostra struttura a Nardò. Il Real Madrid e la sua fondazione non si limitano a insegnare ai ragazzi il gioco del calcio ma puntano a trasmettere valori sociali, rispetto, fair play, disciplina e armonia del gruppo, elementi distintivi anche della nostra scuola calcio. Infatti stiamo lavorando anche a delle attività collaterali da far svolgere in quei giorni ai ragazzi tra l’allenamento mattutino e quello pomeridiano. Non va poi dimenticato – conclude Fai – che i migliori talenti avranno la possibilità di qualificarsi per un’esibizione all’Estadio Santiago Bernabéu».

Per dettagli, costi e iscrizioni (da effettuarsi entro il 21 giugno 2020) è attivo il link https://frmclinics.it/squadre-date/italia/a.s.d.-europa-soccer-academy-06.07.2020-10.07.2020?c=100. Si può anche consultare la pagina Facebook Europa Marino Academy, telefonare al 3934369819 o scrivere all’e-mail realmadridclinicnardo@gmail.com. Previsti sconti per chi si iscrive entro il 31 gennaio.