A Lecce il seminario “La guida turistica 3.0”

134

locandina seminario 'la guida turistica 3.0'

Appuntamento per venerdì 24 gennaio

LECCE – Si svolgerà venerdì 24 gennaio 2020, alle ore 9.30 presso la Sala Conferenze di Confcommercio Lecce (via Cicolella, 3) il seminario dal titolo “La Guida Turistica 3.0”, organizzato dal Sindacato Provinciale Guide Turistiche di Confcommercio Lecce.

La giornata, che sarà aperta dai saluti di Loredana Capone, Assessore al Turismo della Regione Puglia e da Francesca Fontò, Presidente del Sindacato Provinciale Guide Turistiche Confcommercio Lecce, sarà dedicata alle guide turistiche abilitate dalla Regione Puglia, consentendo loro di acquisire una conoscenza più dettagliata di alcuni degli aspetti più rilevanti della professione, da quello storico-culturale a quello più prettamente fiscale.

Grazie al contributo di operatori ed esperti del settore turistico ci si confronterà su alcune delle tematiche più rilevanti per la professione della guida turistica. Saranno, infatti, approfonditi temi normativi e fiscali, e sarà inoltre dato spazio alle strategie di comunicazione e marketing digitali utili per migliorare l’attività professionale.

Interverranno:

Stefania MANDURINO – Agenzia Regionale Puglia Promozione;
Gianluca MONACO – Esperto di Social Media Management;
Gianfranco VISCONTI – Consulente di Direzione ed Esperto di Legislazione Turistica e Fiscale;
Luca CAPUTO – Imprenditore e Consulente Marketing;
Raffaele PEDE – Guida Turistica