A Foggia manifestazione pubblica di Vox Italia

151

locandina vox italia puglia nord

FOGGIA – Con il rispetto delle distanze sociali e di tutte le altre misure prescritte per il contenimento della pandemia da Covid-19, VOX ITALIA, con un gruppo di suoi iscritti, sarà in piazza U. Giordano domani, mercoledì 23 dicembre, dalle ore 18,30 alle ore 20,30, per la presentazione del suo programma politico.

VOX ITALIA chiede ai cittadini foggiani di AGIRE PER IL CAMBIAMENTO. Se l’attuale governo non rispecchia le aspettative, è dovere di ogni cittadino attivarsi per trovare soluzioni migliori per modificare una POLITICA che NON FA PIÙ GLI INTERESSI DEL POPOLO. VOX ITALIA vuole difendere la dimensione sociale e politica dell’uomo di fronte ad un operare da “barbari” che, nelle scelte politiche, sta imperversando a tutti i livelli decisionali; vuole difendere l’interesse collettivo delle popolazioni sui loro territori, illuminando con la luce guida della nostra Costituzione Repubblicana, il buio più profondo che sta attraversando il nostro Paese.

VOX ITALIA è un Partito nato a settembre del 2019 e che si sta ancora strutturando sul territorio, ma è al fianco della battaglia di tutte le categorie sociali che chiedono equità di trattamento e giustizia universale.

La pubblica manifestazione indetta da VOX ITALIA vuole accendere una luce nel buio più profondo che sta attraversando la nostra città. Chiediamo un atto d’amore per la città di Foggia. UNITI, tutti i FOGGIANI ONESTI E DI BUONA VOLONTÀ, ce la faremo! Ce la faremo ad avere una città che smetta di essere tra le ultime nelle classifiche nazionali della qualità della vita.