A Foggia Andrea Rodini, il produttore farà tappa al KuoreNero Studio di Gianni Colonna

135

andrea rodini (in bianco e nero)

FOGGIA – Il 28 e 29 settembre sarà ospite presso il KuoreNero Studio di Foggia, Andrea Rodini, produttore di Mahmood, Renzo Rubino ed altri artisti del panorama della musica italiana. Già coach di canto nelle scorse edizioni di X FACTOR, il talent scout, docente di Vocal Interpretation al CPM Music Institut di Milano, incontrerà gli artisti del territorio, che finalmente potranno far ascoltare la propria voce e le proprie canzoni.

Un’occasione da non perdere, soprattutto in un terra arida di possibilità come questa” spiega Gianni Colonna, produttore artistico ed organizzatore dell’evento. “Da anni siamo al lavoro per valorizzare i talenti pugliesi, con produzioni musicali, brani inediti e corsi di songwriting – pure attraverso la partecipazione alle fasi del concorso AREA SANREMO” ricorda Colonna.

L’appuntamento sarà scandito da un incontro singolo per ognuno dei partecipanti, evitando assembramenti, nel pieno rispetto delle norme anti COVID, e sarà aperto anche ad artisti esterni al KuoreNero.

Disponibili ancora pochi posti.