A Bari torneo di Volley femminile

70

Il torneo è organizzato dalla Pharma Volley Giuliani ed è a scopo benefico

Volley: Castellana Grotte-OrtonaBARI – Domani, 29 novembre, dalle ore 18.15, tre importanti realtà del volley femminile pugliese si sfideranno al PalaCarbonara, in via fratelli De Filippo, nel torneo amichevole “Volley Year…un sorriso per lo sport”. L’evento, che gode del patrocinio gratuito del Comune di Bari – assessorato allo Sport, è stato organizzato dalla Pharma Volley Giuliani, militante in B2, che parteciperà alla manifestazione sportiva assieme al Volley Maglie di B1 e alla Cav Libera Cerignola, vice-capolista del girone H di B2.

Le tre squadre si sfideranno esclusivamente a scopo benefico: sarà abbinata al torneo, infatti, una lotteria con ricchi premi il cui ricavato verrà interamente devoluto a Dynamo Camp, associazione no-profit che in tutto il mondo promuove e gestisce camp di vacanza e terapia ricreativa, strutturati per ospitare gratuitamente bambini affetti da patologie gravi o croniche in terapia e nel periodo di post-ospedalizzazione.

Gli interessati potranno prenotare il proprio biglietto della lotteria sul profilo facebook della società: PVG Pharma Volley Giuliani – Asd Anderlini Triggiano.

L’ingresso all’evento è gratuito e non è obbligatorio l’acquisto del biglietto della lotteria.