A Bari sempre più ristoranti su Uber Etas

123

uber eats bari

BARI – Sempre più ristoranti a Bari scelgono Uber Etas per ampliare e differenziare il loro business. Da oggi, infatti, possono accedere sulla piattaforma anche quei ristoranti che non dispongono di un proprio servizio di consegna a domicilio che potranno utilizzare il servizio di food delivery tramite i corrieri che lavorano sull’ app.

Tutti i cittadini baresi vedranno ora ampliarsi l’offerta dei loro ristoranti preferiti sulla piattaforma e potranno scegliere tra farsi portare il cibo a casa oppure prenotarlo e ritirarlo direttamente tramite il servizio Pick Up disponibile su Uber Eats.

Con l’espansione a Bari, Uber Eats rafforza la propria presenza in Italia: ad oggi presente in 14 città oltre al capoluogo pugliese e offre il proprio servizio di food delivery ad un sempre maggior numero di utenti e ristoranti.

In poco più di 4 anni Uber Eats è diventata la app di food delivery più scaricata al mondo e, ad oggi, è presente in oltre 6000 città di 45 paesi in tutti e 6 i continenti. Il consolidamento del servizio nelle città in cui è presente è accompagnato da una crescita costante a doppia cifra dei ristoranti partner, che oggi sono oltre 400mila in tutto il mondo. In Italia i ristoranti disponibili sulla app di Uber Eats sono oltre 3mila e continuano a crescere.

La crescita registrata dalla piattaforma viaggia di pari passo al numero di servizi offerti ai consumatori e ai ristoratori che ogni giorno scelgono Uber Eats.

Per i consumatori, sono stati recentemente introdotti:

· Consegna contactless: gli utenti possono liberamente decidere tramite la la piattaforma di ricevere la consegna davanti alla porta della propria abitazione oppure anche all’esterno, evitando il contatto diretto con il corriere. Infatti, tutte le consegne sono contactless

· Pick Up: permette a tutti gli utenti dell’App di ritirare i piatti direttamente dal ristorante prescelto dopo aver ordinato dalla piattaforma, evitando così il costo di consegna

I ristoratori possono, invece:

· Beneficiare di un sistema di pagamento giornaliero e non più settimanale in modo da garantire una liquidità immediata

· Aderire al programma Restaurants Loyalty, un sistema volto a fidelizzare i clienti attraverso ricompense, selezionate dal ristorante, che premiano gli eaters più affezionati.

Voglia di novità? Ecco alcuni dei nuovi ristoranti disponibili su Uber Eats a Bari:

· Mastro Ciccio

· Burger Pork

· Hakagure

· Flower Burger

Ordinare su Uber Eats è estremamente semplice: basta scaricare l’app, disponibile sia per Android che per iOS, o collegarsi al sito www.ubereats.com e farsi recapitare i propri piatti preferiti e direttamente a casa. Uber Eats, la piattaforma di food delivery di Uber, è disponibile a Bari e in altre 14 città italiane.

Uber Eats in Italia
Uber Eats è presente in 15 città (Bergamo, Catania, Palermo, Milano, Monza, Torino, Bologna, Firenze, Trieste, Roma, Napoli, Rimini, Reggio Emilia, Genova e Bari) ed offre il servizio a migliaia di ristoranti, con centinaia di migliaia di piatti disponibili sulla piattaforma. Ordinare è estremamente semplice: basta scaricare l’app, disponibile sia per Android che per iOS, o collegarsi al sito www.ubereats.com e farsi recapitare il proprio piatto preferito, che si tratti di una riunione di lavoro in ufficio o di un momento di relax a casa.

Uber Eats
Uber Eats consente alle persone di cercare e scoprire i ristoranti della propria città, ordinare un pasto con un click e riceverlo a casa in modo veloce ed affidabile. Dal momento del lancio di Eats, l’azienda ha sfruttato l’esperienza tecnologica e logistica di Uber per servire più di 6mila città in tutto il mondo, mantenendo i tempi di consegna al di sotto dei 30 minuti.