A Modugno va in scena Il Principe e il Povero

Il 23 dicembre al Teatro Fava di Modugno lo spettacolo per famiglie del Granteatrino di Pulcinella tratto dal  romanzo di Mark Twain

MODUGNO – Martedì, 23 dicembre, alle ore 19.00, al Teatro Fava di Modugno, per Diversamente Comici la Stagione 2025-26, andrà in scena Il Principe e il Povero, spettacolo, del Granteatrino di Pulcinella tratto dal celebre romanzo di Mark Twain, con Anna Chiara Castellano Visaggi e Luca Mastrolitti, per la regia di Paolo Comentale. Una favola teatrale per tutta la famiglia, dove due bambini provenienti da mondi opposti si scambiano la vita imparando a guardare il mondo con occhi nuovi.

Edoardo è un principe, Tom un bambino del popolo. Un giorno si incontrano per caso e scoprono di assomigliarsi come due gocce d’acqua, così decidono per gioco di scambiarsi abiti e modo di vivere. Ma non è così facile e divertente come pensano… In un turbinio di azioni divertenti e giocose, di avventure e malintesi, i due impareranno a guardare il mondo con occhi nuovi, ne usciranno migliorati e sapranno rivelare la loro vera natura. Le differenze economiche possono influenzare tutta la crescita di un bambino, ma non minarne la vera natura. E dall’esperienza di vita si può trarre lezione, com’è dimostrato nella storia di Mark Twain.

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti. Evento inserito nel Cartellone Natalizio del Comune di Modugno.