Il concerto lirico-sinfonico si terrà presso la Basilica Concattedrale Santa Maria Maggiore di Barletta e rientra nel programma “Natale d’Incanto 2025”
BARLETTA – L’ottava edizione del concerto lirico-sinfonico “Et Verbum Caro Factum Est” si terrà domenica 21 dicembre 2025 presso la Basilica Concattedrale Santa Maria Maggiore di Barletta (porte ore 20.00 – inizio ore 20.30).
L’evento, a ingresso gratuito, vedrà la partecipazione di oltre 120 musicisti tra orchestra, cori e solisti, con la direzione del M° Pasquale Francesco Leonardo Somma. L’Apulia Sinfonietta, unica orchestra sinfonica professionale con sede a Barletta, si esibirà insieme alle corali Harmonia Petri (Bisceglie), Le Note Libere (Canosa) e al coro di voci bianche dell’Istituto Comprensivo Musti-Dimiccoli di Barletta.
Il concerto rientra tra gli eventi vincitori della Manifestazione di Interesse del Comune di Barletta per il Natale 2025, nel programma “Natale d’Incanto 2025”.








